AudioBox USB, AudioBox Stereo and AudioBox Studio
Music Creation Suite (PS-49 Keyboard, Studio One, Notion, Nimbit, XLR cable, M7 Mic, Headphones and USB 2.0 Hub)
1 post
Page 1 of 1
Ciao a tutti sono luca. scrivo in italiano perchè ho comprato la scheda audio audiobox presonus in italia e non in america. Non trovo ne informazioni o istruzioni nella mia lingua a riguardo, quindi spero che qualcuno di voi traduca ciò che scrivo e possa aiutarmi. Ho installato correttamente la scheda audio in questione e i driver, lancio il programma studio one ed apro un nuovo progetto, aggiungo una traccia mono per chitarra e mi accorgo che c'è un po di latenza,allora chiudo il programma cambio il buffer size, ma quando riapro il programma la scheda audio và in crash e non vi è modo nemmeno ripristinando il buffer di risolvere il problema. La scheda audio emette piccoli colpi intermittenti e interruzioni di segnale. il problema viene risolto soltanto re installando i driver e non toccando il buffer size,cosa insccettabile data la latenza... vi ringrazio e attendo una risposta.

1 post
Page 1 of 1

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests